Ti trovi in: Home page News

15.09.2014

APERTURA DELL'ANNO LIONISTICO 2014/2015
Cari amici Lions,
comunico a tutti che Domenica 28 Settembre 2014 alle ore 20,00 si terrà l'apertura dell'Anno Lionistico del nostro Lions Club, presso il Ristorante "I PIFFERI" - Via Zappati 36, Sala Baganza (PR), preceduta alle ore 18,15, da una visita guidata al Museo "Ettore Guatelli", Via Nazionale, 130 - Ozzano Taro di Collecchio (PR).
In occasione dell'apertura dell'Anno Lionistico, si terrà una "Pesca di Beneficienza" a favore dei danneggiati dalle frane nell'Appenninno Parmense e dei cani guida per ciechi. I premi, tra cui dipinti di notevole prestigio, sono di qualità molto elevata. Tutti i Soci del nostro Lions Club e i looro amici e conoscenti sono invitati a partecipare per la buona riuscita di questi due importanti "services": uno promosso dalla Fondazione Internazionale e l'altro dal Distretto 108TB.
PARTECIPATE NUMEROSI E ESTENDETE GLI INVITI AGLI AMICI E AI CONOSCENTI: SARANNO, COME SEMPRE, OSPITI GRADITI.
Avv. Alberto Musi

DONATO UN GAZEBO ALLA CASA DI RIPOSO

DONATO UN GAZEBO ALLA CASA DI RIPOSO "FONDAZIONE I.POLI" DI FONTANELLE (PR)

Il nostro L.C. ha donato oggi un gazebo alla Casa di Riposo "I. Poli" di Fontanelle (PR) e un divisorio in plexiglass per poter permettere la visita dei propri cari da parte dei parenti e amici.