28.06.2019

DONATA UNA BILANCIA AL REPARTO DI ONCOLOGIA PEDIATRICA

Il nostro L.C., grazie al Presidente Renata Battecca, ha donato nella mattinata di venerdi 28/6 u.s. una bilancia al reparto oncologico pediatrico.

SERATA DI CHIUSURA DELL'ANNO LIONISTICO 2018/2019

28.06.2019

SERATA DI CHIUSURA DELL'ANNO LIONISTICO 2018/2019

Presso il Ristorante "Rigoletto" si è svolta la serata di chiusura dell'anno lionistico 2018/2019 del nostro L.C. Il Presidente uscente Renata Battecca ha lasciato le proprie consegne al nuovo Presidente Raffaella Romita.

IL PALIO DI SAN SECONDO P.SE

02.06.2019

IL PALIO DI SAN SECONDO P.SE

Il nostro L.C. per la prima volta ha patrocinato, unitamente ad altri, il Palio di San Secondo P.se. Uno spettacolo bellissimo che ha coinvolto tutta la cittadinanza con ricchi e colorati costumi medievali.

SOTTO LE STELLE AD ALBARETO

01.06.2019

SOTTO LE STELLE AD ALBARETO

A Boschetto di Albareto, si è tenuta la 2^ edizione di "... Sotto le stelle..." organizzata e voluta dai L.C. di Parma e Provincia e dai L.C. di Sarzana, Ceparana, La Spezia e Lerici. Il mare incontra la montagna: cena in allegria a scopo benefico.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...