17.05.2019

PREMIAZIONE PERSONAGGIO ILLUSTRE

Come ogni anno il nostro L.C. premia un personaggio illustre della Bassa. Dopo aver premiato per alcuni anni solo i personaggi illustri di Colorno, da cui il nostro L.C. prende il nome, quest'anno l'attenzione è stata rivolta a tutta la Bassa e il premiato è il giornalista e scrittore Egidio Bandini.

FORTUNA E POTERE - IL PALIO DI S.SECONDO P.SE

11.05.2019

FORTUNA E POTERE - IL PALIO DI S.SECONDO P.SE

Presso il museo "Agorà Orsi Coppini" di S.Secondo Parmense, si si è tenuto un incontro, con il patrocinio del nostro L.C. sulle storiche vicende di Cosimo I° de' Medici e di Giulio Cesare de' Rossi.

RISPETTO PER I DISABILI

07.05.2019

RISPETTO PER I DISABILI

Portando avanti una iniziativa a favore dei disabili, il Lions Club Colorno la Reggia ha donato al Comune di San Secondo (PR), i cartelli da apporre negli spazi di parcheggio a loro riservati.

L' ANNUALE VISITA DEL GOVERNATORE

06.04.2019

L' ANNUALE VISITA DEL GOVERNATORE

Come è consuetudine, il Governatore in carica Bernardino Salvati, ci ha onorato della sua visita ufficiale. Unitamente al nostro L.C. erano presenti il L.C. Farnese, il L.C. Maria Luigia e il L.C. Montechiarugolo.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...