29.05.2021

GOLFAMICANCO A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE GIOCAMICO

Il nostro L.C. e i L.C. Parma Maria Luigia e Langhirano Tre Valli, hanno sponsorizzato una "general play" benefica di golf a favore dell'Associazione Giocamico.

DONATE DUE LAVAGNE MAGNETICHE ALLA SCUOLA DI S.SECONDO P.SE

14.05.2021

DONATE DUE LAVAGNE MAGNETICHE ALLA SCUOLA DI S.SECONDO P.SE

Il nostro L.C. ha donato due lavagne magnetiche alla scuola elementare "Filippo Corridoni" di San Secondo

ARMI VINCENTI NELLA LOTTA AL CORONA VIRUS

17.04.2021

ARMI VINCENTI NELLA LOTTA AL CORONA VIRUS

Il nostro L.C. unitamente al L.C. Langhirano Tre Valli, ha organizzato, in collegamento webinar, una video conferenza sulla lotta al corona virus, dall'individuazione del genoma virale agli anticorpi virali.

CONVEGNO:

06.03.2021

CONVEGNO: "STATO DELL'ARTE DELLA PANDEMIA COVID-19 FRA FALSI MITI E REALTA'"

I Lions Clubs del Distretto 108Tb "Colorno la Reggia" e "Langhirano Tre Valli", congiuntamente, hanno organizzato un evento Distrettuale per discutere con la presenza del Prof. Massimo Galli e del Prof. Angelo Pan, la tematica del Covid-19.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...