Ti trovi in: Home page Scopi

Scopi

SCOPI DEL LIONS CLUB INTERNATIONAL

CREARE e STIMOLARE   uno spirito di comprensione fra i popoli del mondo;

PROMUOVERE   i principi di buon governo e di buona cittadinanza;

PRENDERE ATTIVO INTERESSE   al bene civico, culturale, sociale e morale della comunità;

UNIRE   i Clubs con i vincoli dell'amicizia e della reciproca comprensione;

STABILIRE   una sede per la libera ed aperta discussione di tutti gli argomenti di interesse pubblico, con la sola eccezione della politica di parte e del settarismo confessionale;

INCORAGGIARE   le persone che si dedicano al servizio a migliorare la loro comunità senza scopo di lucro ed a promuovere un costante elevamento del livello di efficienza e di serietà morale negli affari, nelle professioni, negli incarichi pubblici e nel comportamento in privato.

GOLFAMICANCO A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE GIOCAMICO

Il nostro L.C. e i L.C. Parma Maria Luigia e Langhirano Tre Valli, hanno sponsorizzato una "general play" benefica di golf a favore dell'Associazione Giocamico.