DONATO UN GAZEBO ALLA CASA DI RIPOSO

29.06.2021

DONATO UN GAZEBO ALLA CASA DI RIPOSO "FONDAZIONE I.POLI" DI FONTANELLE (PR)

Il nostro L.C. ha donato oggi un gazebo alla Casa di Riposo "I. Poli" di Fontanelle (PR) e un divisorio in plexiglass per poter permettere la visita dei propri cari da parte dei parenti e amici.

SERATA DI CHIUSURA ANNO LIONISTICO 2020/2021

26.06.2021

SERATA DI CHIUSURA ANNO LIONISTICO 2020/2021

Nella splendida campagna della Bassa Parmense, a Fontanelle, che diede i natali a Giovannino Guareschi, ospite della azienda agricola "Bré del Gallo", il nostro Presidente Raffaella Romita ha passato le consegne al nuovo Presidente Dario Somenzi.

UN SOCIO LIONS DONA UN BASTONE BEL

24.06.2021

UN SOCIO LIONS DONA UN BASTONE BEL

Il nostro Socio Angelo De Lillo, unitamente alla propria consorte Luisella, ha donato un bastone Bel a una ragazza non vedente.

GOLFAMICANCO A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE GIOCAMICO

29.05.2021

GOLFAMICANCO A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE GIOCAMICO

Il nostro L.C. e i L.C. Parma Maria Luigia e Langhirano Tre Valli, hanno sponsorizzato una "general play" benefica di golf a favore dell'Associazione Giocamico.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...

DONATO UN GAZEBO ALLA CASA DI RIPOSO

DONATO UN GAZEBO ALLA CASA DI RIPOSO "FONDAZIONE I.POLI" DI FONTANELLE (PR)