21.02.2020

RETE, SOCIAL NETWORK E SICUREZZA DIGITALE

Presso la Tenuta Santa Teresa in Parma, i L.C. Colorno e Langhirano, hanno organizzato un interessante incontro sull'uso responsabile della tecnologia di rete e deu social network.

LA LOTTA ALLA VIOLENZA DI GENERE

24.01.2020

LA LOTTA ALLA VIOLENZA DI GENERE

Grande partecipazione al Convegno organizzato dal nostro L.C. presso l'Istituto ITIS di Parma, per sensibilizzare i ragazzi sulla lotta contro la violenza di genere.

PROGETTO

22.01.2020

PROGETTO "TI AIUTO IO..." (VIVA SOFIA)

Il nostro L.C. ha dato il proprio contributo all'Istituto Comprensivo di Colorno (PR), che in collaborazione con L'A.P. ha organizzato il progetto "Ti aiuto io..."

SICUREZZA STRADALE: COSI' I BAMBINI IMPARANO GIOCANDO

17.01.2020

SICUREZZA STRADALE: COSI' I BAMBINI IMPARANO GIOCANDO

Alla scuola elementare di S.Secondo (PR) , il nostro Lions Club ha donato il gioco didattico "Paco e Lola" capace di offrire una esperienza formativa sulla sicurezza stradale.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...