CONVEGNO DISTRETTUALE

29.03.2014

CONVEGNO DISTRETTUALE
In una ideale continuazione con il Tema trattato nel Convegno della scoesa annata Lionistica, il Centro Studi e Archivio Storico del Distretto 108Tb ha ritenute utile dedicare una giornata di studio all'approfondimento del significato, della evoluzione e della finalizzazione della più importante delle intuizioni di Melvin Jones: il "SERVICE".
Nella bellissima del Convento Francescano "Dell'Osservanza", dalla cui altura si domina l'intera città di Bologna, si sono succeduti alcuni relatori dopo il saluto del Governatore Fernanda Paganelli.
Sono intervenuti:
- PID Dott. Massimo Fabio
- D.ssa Teresa Marzocchi, Assessore Politiche Sociali della Regione Emilia-Romagna;
- Mons. Roberto Macciantelli
- PDG Prof. Giovanni Marzi
- PCC Prof. Avv. Marcello Briguglio
- Leo Enzo Eduardo Casalini Demarchi
- PID Dott. Paolo Bernardi
Organizzatore del Convegno il PCC Carlo Casali, Direttore del Centro Studi.
Da rilevare, fra il numeroso pubblico, ben 6 rappresentati del L.C. Bardi Valceno.
Solo 2 i rappresentanti del L.C. Colorno la Reggia: Angelo Pizzi e Raffaella Romita.

(Il Convento dell'Osservanza e lil saluto del Governatore)

(a sinistra il PCC Carlo Casali e a destra Teresa Marzocchi Assessore Regionale)

(Il saluto finale del Governatore e a destra una folta rappresenanza di amici del LC Bardi Valceno)