Ti trovi in: Home page News

CONVEGNO DISTRETTUALE

29.03.2014

CONVEGNO DISTRETTUALE
In una ideale continuazione con il Tema trattato nel Convegno della scoesa annata Lionistica, il Centro Studi e Archivio Storico del Distretto 108Tb ha ritenute utile dedicare una giornata di studio all'approfondimento del significato, della evoluzione e della finalizzazione della più importante delle intuizioni di Melvin Jones: il "SERVICE".
Nella bellissima del Convento Francescano "Dell'Osservanza", dalla cui altura si domina l'intera città di Bologna, si sono succeduti alcuni relatori dopo il saluto del Governatore Fernanda Paganelli.
Sono intervenuti:
- PID Dott. Massimo Fabio
- D.ssa Teresa Marzocchi, Assessore Politiche Sociali della Regione Emilia-Romagna;
- Mons. Roberto Macciantelli
- PDG Prof. Giovanni Marzi
- PCC Prof. Avv. Marcello Briguglio
- Leo Enzo Eduardo Casalini Demarchi
- PID Dott. Paolo Bernardi
Organizzatore del Convegno il PCC Carlo Casali, Direttore del Centro Studi.
Da rilevare, fra il numeroso pubblico, ben 6 rappresentati del L.C. Bardi Valceno.
Solo 2 i rappresentanti del L.C. Colorno la Reggia: Angelo Pizzi e Raffaella Romita.

(Il Convento dell'Osservanza e lil saluto del Governatore)

(a sinistra il PCC Carlo Casali e a destra Teresa Marzocchi Assessore Regionale)

(Il saluto finale del Governatore e a destra una folta rappresenanza di amici del LC Bardi Valceno)

DONATO UN GAZEBO ALLA CASA DI RIPOSO

DONATO UN GAZEBO ALLA CASA DI RIPOSO "FONDAZIONE I.POLI" DI FONTANELLE (PR)

Il nostro L.C. ha donato oggi un gazebo alla Casa di Riposo "I. Poli" di Fontanelle (PR) e un divisorio in plexiglass per poter permettere la visita dei propri cari da parte dei parenti e amici.