Ti trovi in: Home page News

INAUGURAZIONE AULE A REGGIOLO

19.10.2013

INAUGURAZIONE AULE A REGGIOLO (RE)
A seguito dei danni subiti dal terremoto, è stata ricostruita ex-novo la Scuola Secondaria di 1°grado "Giosuè Carducci". Alla ricostruzione della stessa ha contribuito il nostro Distretto 108Tb con i fondi raccolti tramite i vari Clubs, donando due aule con il relativo materiale scientifico e l'arredamento.
Accolti dalla Preside, era presente il Governatore Fernanda Paganelli, e fra gli altri, unica rappresentanza della provincia di Parma, il nostro Club "Colorno La Reggia", con il Presidente Patrizia Gualerzi, il Coordinatore Distrettuale Angelo Pizzi e la Socia Romita Raffaella.

(la nuova scuola secondaria "GiosuèCarducci" di Reggiolo)

(ilGovernatore Fernanda Paaganelli e il Pasr Governatore Antonio Bolognesi con la Preside e alcuni studenti)

(una delle due targhe ricordo)

(il nostro Presidente Patrizia Gualerzi con il Past Presidente Angelo Pizzi)

(il concerto tenuto dagli atudenti)

(il nostro Presidente con la Socia Raffaella Romita e a destra il Governatore che ringrazia i convenuti)

(il saluto del Sindaco di Reggiolo - a destra - )

SERATA DI CHIUSURA DELL'ANNO LIONISTICO 2019/2020

Il nostro LIons Club ha festeggiato la chiusura dell'anno lionistico 2019/2020, con un convivio all'Agriturismo "Antica Torre" in Cangelasio (PR).