REGATA VELICA DI LA SPEZIA

07.03.2014

REGATA VELICA INTERDISTRETTUALE DI LA SPEZIA
Giovedi 07/03/2014 presso l'Agriturismo alle Serre a Sarzana, ha avuto luogo un conviviale per l'organizzazione della regata "Trofeo Lions Interdistrettuale Golfo dei Poeti".
Erano presenti i rappresentanti di tutti e tre i Distretti coinvolti: TB - Ia2 e La. E' stato presentato inoltre ufficialmente, durante la serata, il guidone "Lions del Mare" sotto la cui egida il Comitato continuerà in futuro ad organizzare le regate.
Quindi l'appuntamento è per il giorno 29/06/2014 per il XV° Trofeo Lions Interdistrettuale, Golfo dei Poeti.

(il nuovo guidone "Lions del Mare"

(Il nostro Socio Angelo Pizzi Coordinatore Distrettuale con Raffaella)

(al nostro Socio viene consegnato il guidoncino del "Trofeo Lions 2013"