17.04.2021

ARMI VINCENTI NELLA LOTTA AL CORONA VIRUS

Il nostro L.C. unitamente al L.C. Langhirano Tre Valli, ha organizzato, in collegamento webinar, una video conferenza sulla lotta al corona virus, dall'individuazione del genoma virale agli anticorpi virali.

CONVEGNO:

06.03.2021

CONVEGNO: "STATO DELL'ARTE DELLA PANDEMIA COVID-19 FRA FALSI MITI E REALTA'"

I Lions Clubs del Distretto 108Tb "Colorno la Reggia" e "Langhirano Tre Valli", congiuntamente, hanno organizzato un evento Distrettuale per discutere con la presenza del Prof. Massimo Galli e del Prof. Angelo Pan, la tematica del Covid-19.

VISITA UFFICIALE DEL GOVERNATORE E INGRESSO DI DUE NUOVI SOCI

29.01.2021

VISITA UFFICIALE DEL GOVERNATORE E INGRESSO DI DUE NUOVI SOCI

Il nostro Governatore Gianni Tessari ha incontrato i nostri Soci in visita ufficiale con collegamento telematico. Durante l'evento hanno fatto ingresso nel nostro club, due nuovi Soci.

DONAZIONE DI TRE TABLETS AGLI I.C. DELLA

18.12.2020

DONAZIONE DI TRE TABLETS AGLI I.C. DELLA "BASSA PARMENSE"

Il nostro Lions Club ha donato tre tablets agli Istituti Scolastici Comprensivi della "Bassa Parmense".

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...