11^ REGATA VELICA TROFEO LIONS A CATTOLICA

22.09.2019

11^ REGATA VELICA TROFEO LIONS GUGLIELMO MARCONI A CATTOLICA.
Si è svolta a Cattolica l'11ma edizione della regata velica "G:Marconi" di cui il nostro L.C. è stato sponsor unitamente a tanti altri del Distretto 108Tb e 108A.
In una mattinata iniziata con una leggera pioggia, i Lions hanno dimostrato ancora una volta il loro valore: uniti per donare un cane guida ad un giovane ragazzo non vedente.
Un Grande ringraziamento aal PGD Anna Ardizzoni e al Presidente del Comitato organizzatore Giulio Magi, per l'impegno profuso per la riuscita di tale evento.

(a sinistra la nostra Presidente Raffaella Romita parla con alcune amiche Lions e a destra il gazebo delle iscrizioni)

(a sinistra Francesca moglie del nostro Cerimoniere Distrettuale Paolo Diosy conversa con Laura Lasagna e a sinistra Paolo Diosy con il consorte del nostro Governatore)

(Giulio Magi Organizzatore della Regata mentre conversa)

(alcune barche dei partecipanti)

(alcuni scatti fra i Soci Lions dei due Distretti)

(a sinistra il nostro Socio Angelo Pizzi )

(ed ecco il service della regata: il cane guida regalato a un ragazzo non vedente)

SERATA DEGLI AUGURI 2019

Al tepore di un camino acceso e nella calda intimità piena di luci natalizie del Ristorante Miranta, il nostro L.C. ha festeggiato le vicine Festività Natalizie con lo scambio reciproco degli auguri.