ARMI VINCENTI NELLA LOTTA AL CORONA VIRUS

17.04.2021

ARMI VINCENTI NELLA LOTTA AL CORONO VIRUS
Organizzata dal L.C. Colorno la Reggia, grazie al nostro 1^ Vice Presidente Dario Somenzi e dal L.C. Langhirano Tre Valli, nella persona del proprio Presidente Carlo Andrea Coperchini, si è tenuta una videoconferenza in collegamento webinar, aperta a trutti i Soci, in cui si è affrontato il tema del corona virus: come combatterlo e vincerlo con l'individuazione del genoma e con gli anticorpi monoclonali.
Moderatori i Soci lions siopraindicati e Ospiti relatori: Dott.ssa Annalisa Volpi, Direttore emergenza territoriale AUSL di Parma, Dott. Stefano Pongolini, Responsabile laboratorio Genetica dell'Istituto Zooprofilassi di Parma, e il  Prof. Carlo Ferrari, Direttore della Clinica Malattie Infettive dell'Ospedale di Parma.

(A sinistra i relatori Doott. Dario Somenzi e Dott. Carlo Andrea Coperchini, a destra il Prof. Carlo Ferrari durante la conferenza)

(alcune delle dia proiettate)

(Il Prof. Ferrari fra i due moderatori)

(i relatori durante il collegamento)

GOLFAMICANCO A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE GIOCAMICO

Il nostro L.C. e i L.C. Parma Maria Luigia e Langhirano Tre Valli, hanno sponsorizzato una "general play" benefica di golf a favore dell'Associazione Giocamico.