CHARTER 2021

27.11.2021

CHARTER 2021
Nella bellissima cornice della "Badia di S. Maria della Neve", di Torrechiara (PR), Abbazia risalente al 1471, il nostro Lions Club ha festeggiato la 13ma "Charter" dall'anno della sua fondazione. Alla serata ha partecipato anche il Lions Club Montechiarugolo che ha festeggiato la propria "Charter". Un convivio in amicizia tra due Lions Clubs. Alla serata ha partecipato inoltre il nostro Governatore Giordano Bruno Arato, il 1^ Vice Governatore Cristian Bertolini e  i due Presidenti di Zona Paolo Detullio e Andrea Cevolo.La serata è iniziata con l'ingresso di un nuovo Socio nel nostro Club, Roberto Rimondi, ed è stata anche l'occasione per festeggiare il rientro della nostra Socia Alba Rota. Quindi il PDG Anna Ardizzoni e nostro Socio Onorario, ha ricordato la grande figura di Bertani Giorgio, guida Lions per la nascita del nostro Club nonchè nostro Socio Onorario , prematuramente scomparso. Hanno preso la parola successivamente il nostro Presidente Dario Somenzi che ha ringraziato i convenuti tracciando le linee guida del nostro LC durante il suo mandato e il Presidente del LC Montechiarugolo Alessandro Moisè per un cordiale saluto, Ha concluso la serata il nostro Governatore Giordano Bruno Arato sottolineando il significato "Lions" nel mondo e ciò che il "Lions" nel mondo rappresenta.

(alcune vedute dell "refettorio" della Badia in cui è avvenuto il convivio)

(la presentazione del nostro nuovo Socio Roberto Rimondi)

(il PGD Anna Ardizzoni ne legge il "curriculum vitae")

(il Governatore Giordano Bruno Arato appunta la spilla Lions al nuovo Socio  e la spilla di "Sponsor" a Patrizia Gualerzi)

(a sinistra foto di gruppo con il nostro Governatore e il nostro Presidente Dario Somenzi e a destra il PGD Anna Ardizzoni ricorda il nostro Socio Onorario Giorgio Bertani)

(prende la parola il nostro Presidente Dario Somenzi)

(a sinistra il Presidente del LC Montechiarugolo Alessandro Moisè, la consorte del Governatore e il Presidente di Zona Andrea Cevolo e a destra uno scatto fra i tavoli)

(a sinistra alcuni Soci del nostro L.C. e a destra alcuni Soci del L.C. Montechiarugolo)

(il nostro Segretario Andrea Sangermano)

(a sinistra il nostro Tesoriere Renata Battecca con consorte e a destra il nostro 2^ V.Presidente Stefano Cantoni con consorte)

(a destra il nostro nuovo Socio Roberto Rimondi)

(a sinistra la nostra Socia "Sponsor" Patrizia Gualerzi e a destra Marzia Fanzini, Consigliere, con consorte)

( a sinistra Gianni MIcheli, Presidente del L.C. Ducale, con consorte e a destra Mauro del Sante con consorte del L.C. Langhirano Tre Valli)

(a sinistra Carlo Andrea Coperchini del LC Langhirano Tre Valli, Leone Arsenio del L.C. Ducale con consorte e a destra il nostro Past President Raffaella Romita con il nostro Cerimoniere Antonino Puglisi)

(a sinistra i nostri Soci Sergio Santini e Tortora Giovanna, coniugi, e a destra e più sotto il saluto finale del Governatore Giordano Bruno Arato)

SERATA DI CHIUSURA DEL 30/06/2022

Nei locali del Ristorante "Alle Roncole" in Roncole Verdi (PR), si รจ concluso l'anno lionistico 2021/2022 con il passaggio del martello al nuovo Presidente e la consegna di attestati di merito e di tre Melvin Jones Fellow.