DONATO UN GAZEBO ALLA CASA DI RIPOSO "FONDAZIONE I.POLI" DI FONTANELLE (PR)

29.06.2021

DONATO UN GAZEBO ALLA CASA DI RIPOSO "FONDAZIONE I. POLI" DI FONTANELLE (PR)
I
l nostro Lions Club ha chiuso il proprio anno lionistico 2020/2021 donando oggi alla Casa di Riposo di Fontanelle (PR), un gazebo e un divisorio in plexiglass da posare su di un tavolo all'interno del gazebo stesso, per dar modo a parenti e amici di incontrare gli Ospiti della casa di riposo e parlare con loro nel rispetto delle norme anti-Covid 19. Un dono molto gradito dal Presidente della struttura, Don Agostino Bertolotti che ha ringraziato personalmente il nostro Presidente Raffaella Romita.
Sempre oggi, il nostro Lions Club, ha donato alla associazione locale "Circolo amici di Fontanelle", un assegno di €. 480,00 per la loro compartecipazione all'organizzazione della nostra serata di chiusura del 26/06 u.s., da utilizzarsi per scopi benefici nel paese.

(a sinistra la nostra Socia Marzia Fanzini con il nostro Presidente Raffella Romita davanti al gazebo mentre sostengono il plexiglass divisorio)

(nella foto si è aggiunta la Sig.ra Roberta responsabile della Casa di Riposo)

( da sinistra la Sig.ra Roberta. la nostra Socia Marzia Fanzini, il nostro Socio Angelo Pizzi e il Presidente Raffaella Romita)

CHARTER 2021

Nella antica Abbazia "Badia di S. Maria della neve" a Torrechiara (PR), il nostro Lions Club ha festeggiato l'anniversario della "Charter" unitamente al Lions Club Montechiarugolo.