DONAZIONE DI TRE TABLETS AGLI I.C. DELLA "BASSA PARMENSE"

18.12.2020

DONAZIONE DI N. 3 TABLETS AGLI ISTITUTI SCOLASTICI COMPRENSIVI DELLA "BASSA PARMENSE"

Presso il Comune di San Secondo Parmense, alla presenza del Sindaco Antonio Dodi, il nostro Lions Club ha donato, su proposta del nostro Presidente GST Angelo De Lillo, tre tablets ai tre Istituti Scolastici Comprensivi della Bassa Parmense e precisamente:
- alla Preside Graziana Morini per l'I.C. di Colorno (Pr);
- alla Preside Carmen Ceschel per l'I.C. di Sissa-Trecasali (Pr);
- alla Preside Alessia Gruzza per l'I.C. di San Secondo P.se, Soragna e Roccabianca (Pr).
Erano presenti alla consegna, oltre al nostro Socio Angelko De Lillo promotore dell'evento, il nostro Presidente Romita Raffaella, il Segretario Andrea Sangermano e il Consigliere Marzia Fanzini.

(la consegna del tablet da parte di Angelo De Lillo alla Preside Carmen Ceschel dell'I.C.
di Sissa-Trecasali a fianco del nostro Presidente Romita Raffaella)

(la consegna del tablet alla Preside Graziana Morini dell'I.C. di Colorno)

(la consegna del tablet alla Preside Alessia Gruzza dell'I.C. di San Secondo P.se-Soragna-Roccabianca)

(foto di gruppo sulle scale del Comune di San Secondo Parmense)

VISITA UFFICIALE DEL GOVERNATORE E INGRESSO DI DUE NUOVI SOCI

Il nostro Governatore Gianni Tessari ha incontrato i nostri Soci in visita ufficiale con collegamento telematico. Durante l'evento hanno fatto ingresso nel nostro club, due nuovi Soci.