GOLFAMICANCO A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE GIOCAMICO

29.05.2021

GOLFAMICANDO A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE "GIOCAMICO"
Il nostro Lions Club con i Lions Club Parma Maria Luigia e Langhirano Tre Valli, hanno devoluto all'Associazione "Giocamico" un congruo importo dato sia da un contributo da parte dei tre Club e sia dal ricavato delle  competizioni di golf giocate il 23 Marzo e 29 Maggio 2021. Tale service permetterà di realizzare un sistema di video-sorveglianaza per controllare la situazione terapeutica nell'Ospedale dei Bambini di Parma. Sono stati infine assegnati riconoscimenti alla 1^ e 2^ coppia netta, alla 1^ coppia lorda, alla 1^ coppia mista e alla 1^ coppia seniores. L'evento si è svolto al "CUS-Parma Campus".

(a sinistra il nostro Presidente Raffaella Romita con, a destra, il Presidente del L.C. Maria Luigia Susanna Pietralunga, il Presidente del L.C. Langhirano Carlo Andrea Coperchini,  il nostro Paolo Diosy organizzatore dell'evento e il Presidente dell'Associazione "Giocamico"

( i momenti delle premiazioni)

(a destra e sotto la consegna delle medaglie ricordo ai tre Presidenti dei L.C. Organizzatori)

(Il Presidente dell'Associazione "Giocamico" riceve l'assegno da parte dei Presidenti di Club)

(foto di gruppo finale)

DONATO UN GAZEBO ALLA CASA DI RIPOSO

DONATO UN GAZEBO ALLA CASA DI RIPOSO "FONDAZIONE I.POLI" DI FONTANELLE (PR)

Il nostro L.C. ha donato oggi un gazebo alla Casa di Riposo "I. Poli" di Fontanelle (PR) e un divisorio in plexiglass per poter permettere la visita dei propri cari da parte dei parenti e amici.