GOLFAMICANCO A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE GIOCAMICO

29.05.2021

GOLFAMICANDO A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE "GIOCAMICO"
Il nostro Lions Club con i Lions Club Parma Maria Luigia e Langhirano Tre Valli, hanno devoluto all'Associazione "Giocamico" un congruo importo dato sia da un contributo da parte dei tre Club e sia dal ricavato delle  competizioni di golf giocate il 23 Marzo e 29 Maggio 2021. Tale service permetterà di realizzare un sistema di video-sorveglianaza per controllare la situazione terapeutica nell'Ospedale dei Bambini di Parma. Sono stati infine assegnati riconoscimenti alla 1^ e 2^ coppia netta, alla 1^ coppia lorda, alla 1^ coppia mista e alla 1^ coppia seniores. L'evento si è svolto al "CUS-Parma Campus".

(a sinistra il nostro Presidente Raffaella Romita con, a destra, il Presidente del L.C. Maria Luigia Susanna Pietralunga, il Presidente del L.C. Langhirano Carlo Andrea Coperchini,  il nostro Paolo Diosy organizzatore dell'evento e il Presidente dell'Associazione "Giocamico"

( i momenti delle premiazioni)

(a destra e sotto la consegna delle medaglie ricordo ai tre Presidenti dei L.C. Organizzatori)

(Il Presidente dell'Associazione "Giocamico" riceve l'assegno da parte dei Presidenti di Club)

(foto di gruppo finale)

GOLFAMICANCO A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE GIOCAMICO

Il nostro L.C. e i L.C. Parma Maria Luigia e Langhirano Tre Valli, hanno sponsorizzato una "general play" benefica di golf a favore dell'Associazione Giocamico.