LA GIORNATA DELLA "COLLETTA ALIMENTARE"

27.11.2021

LA GIORNATA DELLA COLLETTA ALIMENTARE

Da 25 anni la "Colletta Alimentare" è la giornata nazionale in cui si recuperano eccedenze alimentari per distribuirle a strutture caritative che offrono pasti o pacchi alimentari a persone che versano in difficoltà.
Anche il nostro Lions Club ha collaborato a questa raccolta a Colorno (PR), il Comune che ha prestato il proprio nome al nostro Club. Un grazie sentito al nostro 2^ Vice Presidente Stefano Cantoni e alla Socia Curti Tiziana che con alcuni altri volenterosi si sono adoprati per la raccolta.

(A sinistra al centro il nostro 2^ V.Presidente Stefano Cantoni con la Socia, alla sua destra, Curti Tiziana, e nella foto di destra, da destra Stefano Cantoni e Curti Tiziana)

CHARTER 2021

Nella antica Abbazia "Badia di S. Maria della neve" a Torrechiara (PR), il nostro Lions Club ha festeggiato l'anniversario della "Charter" unitamente al Lions Club Montechiarugolo.