L'ABBRACCIO DELLE ARTI IN SAN GIOVANNI

18.09.2021

L'ABBRACCIO DELLE ARTI IN SAN GIOVANNI
Nella cornice del progetto SensAbility, il nostro Lions Club ha collaborato, insieme agli altri 10 Lions Clubs di Parma e Provincia, ha promuovere questa iniziativa che Abbazia, grazie alla gentile disponibilità dell' Benedettina di San Giovanni, ha dato la possibilità ai partecipanti di "sentire" gli ambienti architettonici ei capolavori artistici di questo antico Monastero di San Giovanni Evangelista in Parma, commentati da Carlo Mambriani (Università di Parma) e da Alessandro Malinverni (Associazione Culturale "il Cavaliere Blu") con l'aiuto dei musicisti Paola Sanguinetti (soprano), Tiziano Tassi (baritono), Federica Fontanesi Flauto e Stefano Pellini (organo).

CHARTER 2021

Nella antica Abbazia "Badia di S. Maria della neve" a Torrechiara (PR), il nostro Lions Club ha festeggiato l'anniversario della "Charter" unitamente al Lions Club Montechiarugolo.