PROGETTO "TI AIUTO IO" - (VIVA SOFIA)

15.11.2021

PROGETTO "TI AIUTO IO" - (VIVA SOFIA)
L'Istituto Comprensivo "Pier Luigi Belloni" di Colorno, con il contributo del nostro LIons Club, grazie al nostro Presidente Dario Somenzi, e la collaborazione della Pubblica Assistenza di Colorno, ha organizzato il progetto di sensibilizzazione alla pratiche fondamentali di primo soccorso sanitario denominato "Ti aiuto io.." nell'ambito del Service Nazionale Lions "VIVA SOFIA".
Il progetto è stato rivolto agli atudenti delle classi terze di scuola secondasaria e ha avuto lo scopo di far acquisire agli studenti stessi la consapevolezza dell'importanza delle procedure e delle manovre salvavita nonvhè le basi tecniche delle stesse.

(da sinistra il nostro Presidente Dario Somenzi con un membro della Pubblica Assistenza e la Dirigente Scolastica)

CHARTER 2021

Nella antica Abbazia "Badia di S. Maria della neve" a Torrechiara (PR), il nostro Lions Club ha festeggiato l'anniversario della "Charter" unitamente al Lions Club Montechiarugolo.