vai al contenuto Lions Club - Colorno
Home page

Lions Club Colorno La Reggia

Ti trovi in: Home page Eventi

SERATA DI APERTURA DELL'ANNO LIONISTICO 2021/2022

 

press

17.09.2021


SERATA DI APERTURA DELL'ANNO LIONISTICO 2021/2022
Nella tranquilla cornice del Ristorante Rosacroce in Parma, il nostro LC ha ufficializzato l'avvio all'anno lionistico 2021/2022.
Tra le autorità Lionistiche, e non, si citano:
- Giorgio Ferroni 2^ Vice Governatore del Distretto 108Tb, Andrea Cevolo Presidente della 13ma Zona, I Sindaci Cristian Stocchi di Colorno, Antonio Dodi di San Secondo P.se (nostro Socio) e Alessandro Gattara di Roccabianca (nostro Socio), Elisabetta Paci Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Parma, i Maggiori dei Carabinieri Domenico Giuseppe Sacchetti del nucleo di Parma, Vito Franchini di Fidenza e il Comandante della stazione Carabinieri di Colorno Filippo Collana.
Inoltre erano presenti i Dirigenti scolastici di Colorno, San Secondo e Trecasali, i Presidenti di alcune associazioni di assistenza pubblica, ei Presidenti Lions Bercella Franco del LC Bardi Val Ceno, Gianni MIcheli del LC Ducale. Erano inoltre rappresentati i LC: Busseto, Langhirano Tre Valli, Montechiarugolo, Maria Luigia, Parma Farnese, Salsomaggiore Terme e altre personalità.
All'inizio della serata ha preso la parola il nostro Presidente Dario Somenzi che ha illustrato le linee guida che ill nostro Lions Club adotterà durante l'anno 2021/2022, sottolineando sopratutto l'assistenza ai più bisognosi, con il supporto anche medico laddove si affronterà la tematica sanitaria con il progetto "Martina", la lotta contro la violenza di genere di cui il nostro LC si è fatto portatore in acuni Istituti e scuole di Parma e provincia, senza tralasciare la lotta contro il diabete e ogni tipo di soccorso umanitario laddove fosse necessario.
Successivamente hanno preso la parole anche alcune autorità sottolineando le varie priorità nel campo dell'assistenza, dell'aiuto e della solidarietà.


(l'inizio della serata con alcune arie operistiche)


(prende la parola il Presidente Dario Somenzi)


(i presnti ascolano le parole del presidente)


(l'Autorità presenta salutano il Presidente)


(a sinistra i nostri Soci Alberto Musi, Luigi Benecchi e Renata Battecca)


(a sinistraTiziana Curti, Giovanna Tortora e Sergio Santini a destra Stefano Cantoni nostro 2^ Vice Presidente con la consorte)


(a destra Paolo Diosy e Marzia Fanzini)


(a sinistra Luciana Zoni)


(a sinistra Giuliana Bernardelli a destra Liliana Graiani)


( a sinistra Angelo De Lillo con il Presidente Gianni MIcheli del LC Parma Ducale a destra il nostro Past President Raffaella Romita)


(a sinistra Luigi Benecchi illustra il progetto "Martina" a destra il saluto di una Autorità intervenuta)

 


 


Eventi

CHARTER 2021

CHARTER 2021

Nella antica Abbazia "Badia di S. Maria della neve" a Torrechiara (PR), il nostro Lions Club ha festeggiato l'anniversario della "Charter" unitamente al Lions Club Montechiarugolo.

Vai al dettaglio

Piede di pagina


Copyright 2011 ©: Lions Club - Colorno