vai al contenuto Lions Club - Colorno
Home page

Lions Club Colorno La Reggia

Ti trovi in: Home page Eventi

VISITA UFFICIALE DEL GOVERNATORE E INGRESSO DI DUE NUOVI SOCI

 

press

29.01.2021


VISITA UFFICIALE DEL GOVERNATORE E INGRESSO DI DUE NUOVI SOCI
Stante la pandemia del Covid 19, per la prima volta nella storia del nostro Club, il Governatore del nostro Distretto 108Tb, Gianni Tessari, ha incontrato i nostro Soci, in visita Ufficiale, su una piattaforma telematica. Erano collegati fra gli altri, il 1^ Vice Governatore Giordano Bruno Arato, il 2^ Vice Governatore Cristian Bertolini, lo staff del Governatore al completo; Roberta Cova, Segretario, Francesca Ceresoli, Tesoriere, Alessandro Lazzaroni, Cerimoniere e infine Anna Ardizzoni Magi, Past Governatore e nostra Socia Onoraria. Ha fatto gli onori di casa, il nostro Presidente Raffaella Romita.
Dopo aver salutato i presenti, il nostro Presidente ha illustrato la relazione del nostro L.C. per l'anno lionistico 2020/2021 e ha illustrato brevemente i "services" portati  a termine e quelli che saranno portati a termine (pandemia permettendo).
Prendendo la parola, il Governatore, complimentandosi con il nostro Club e additandolo come un Club che fa onore al L.C.I. ha detto testualmente rivolgendosi al nostro Presidente: "In questo Club hai grande partecipazione, direi, e se me lo consenti perchè è un termine che io utilizzo molto con i miei collaboratori, è che veramente si vive in letizia, proprio perchè siete affiatati, e fate star bene i Soci in questo Club, quindi questa è una cosa che vi fa onore e è difficile da trovare..."
Durante il collegamento sono entrati a far parte del nostro L.C. due nuovi Soci: Giovanna Tortora presentata da Curti Flora  e Massimo Meli presentato da Paolo Diosy. A loro vado il nostro abbraccio e l'augurio di una proficua collaborazione.

In questo foto alcune fasi dell'incontro.


Eventi

SERATA DI CHIUSURA DEL 30/06/2022

SERATA DI CHIUSURA DEL 30/06/2022

Nei locali del Ristorante "Alle Roncole" in Roncole Verdi (PR), si รจ concluso l'anno lionistico 2021/2022 con il passaggio del martello al nuovo Presidente e la consegna di attestati di merito e di tre Melvin Jones Fellow.

Vai al dettaglio

Piede di pagina


Copyright 2011 ©: Lions Club - Colorno