VISITA UFFICIALE DEL GOVERNATORE E INGRESSO DI DUE NUOVI SOCI

29.01.2021

VISITA UFFICIALE DEL GOVERNATORE E INGRESSO DI DUE NUOVI SOCI
Stante la pandemia del Covid 19, per la prima volta nella storia del nostro Club, il Governatore del nostro Distretto 108Tb, Gianni Tessari, ha incontrato i nostro Soci, in visita Ufficiale, su una piattaforma telematica. Erano collegati fra gli altri, il 1^ Vice Governatore Giordano Bruno Arato, il 2^ Vice Governatore Cristian Bertolini, lo staff del Governatore al completo; Roberta Cova, Segretario, Francesca Ceresoli, Tesoriere, Alessandro Lazzaroni, Cerimoniere e infine Anna Ardizzoni Magi, Past Governatore e nostra Socia Onoraria. Ha fatto gli onori di casa, il nostro Presidente Raffaella Romita.
Dopo aver salutato i presenti, il nostro Presidente ha illustrato la relazione del nostro L.C. per l'anno lionistico 2020/2021 e ha illustrato brevemente i "services" portati  a termine e quelli che saranno portati a termine (pandemia permettendo).
Prendendo la parola, il Governatore, complimentandosi con il nostro Club e additandolo come un Club che fa onore al L.C.I. ha detto testualmente rivolgendosi al nostro Presidente: "In questo Club hai grande partecipazione, direi, e se me lo consenti perchè è un termine che io utilizzo molto con i miei collaboratori, è che veramente si vive in letizia, proprio perchè siete affiatati, e fate star bene i Soci in questo Club, quindi questa è una cosa che vi fa onore e è difficile da trovare..."
Durante il collegamento sono entrati a far parte del nostro L.C. due nuovi Soci: Giovanna Tortora presentata da Curti Flora  e Massimo Meli presentato da Paolo Diosy. A loro vado il nostro abbraccio e l'augurio di una proficua collaborazione.

In questo foto alcune fasi dell'incontro.

ARMI VINCENTI NELLA LOTTA AL CORONA VIRUS

Il nostro L.C. unitamente al L.C. Langhirano Tre Valli, ha organizzato, in collegamento webinar, una video conferenza sulla lotta al corona virus, dall'individuazione del genoma virale agli anticorpi virali.