XIII REGATA VELICA DI CATTOLICA

19.09.2021

XIII REGATA VELICA DI CATTOLICA

Sotto un caldo sole, quasi estivo, si è svolta la XIII Regata Velica di Cattolica, sponsorizzata tra gli altri, da 36 Lions Club facenti capo a 3 Distretti. La regata è stata preceduta la sera precedente da una simpatica cena presso il "Park Hotel" alla presenza del nostro Governatore, del 1^ e del 2^ Vice Governatore del nostro Distretto, del Presidente del Circolo nautico di Cattolica e di altre Autorità. Vanto del nostro LC, è quello di aver sempre sponsorizzato conto manifestazione fin dalla seconda edizione.

(la statua della Madonna sulla darsena a Cattolica e  a lato il dell'iscrizione alla competizione)

(a sinistra Giulio Magi organizzatore lions della gara e  a destra il Past President del nostro LC Raffaella con il consorte Angelo, Socio)

(il nostro guidoncino esposto)

(alcuni partecipanti alla regata)

(i nostri Soci che hanno partecipato all'evento. Da sinistra il Socio Angelo Pizzi, il Past President Raffaella Romita, la Socia Patrizia Gualerzi, il nostro Presidente Dario Somenzi con la compagna e infine Tiziana Curti responsabile LCIF)

CHARTER 2021

Nella antica Abbazia "Badia di S. Maria della neve" a Torrechiara (PR), il nostro Lions Club ha festeggiato l'anniversario della "Charter" unitamente al Lions Club Montechiarugolo.